Pastori sardi in rivolta, Confindustria: “Aziende assediate. Situazione rischia di diventare esplosiva”

Rossi, presidente dei giovani industriali italiani “Un clima sempre più ostile. Vandalismi e i blocchi nei confronti dei nostri associati sono inaccettabili. Per questo è ora che i governi nazionale e regionale trovino la soluzione giusta per garantire lavoro ed equilibrio economico, per la Sardegna e per l’Italia”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Torna in Sardegna il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Danilo Toninelli. L’esponente del Governo Conte sarà a Olbia, Porto Torres e Alghero mercoledì 13 febbraio, a sostegno del Movimento 5 Stelle e del candidato alla presidenza della Regione Francesco Desogus in vista delle elezioni del 24 febbraio. Nel corso della giornata Toninelli visiterà anche i cantieri della statale Sassari-Olbia (dove incontrerà i sindaci del territorio) e farà il punto sul progetto di realizzazione di un nuovo percorso ferroviario tra Olbia e Nuoro, oltre che sui cantieri della 131, sulla quattro corsie Sassari-Olbia e all’aeroporto di Alghero.
La visita del ministro Toninelli partirà da Olbia, dove alle 9.45 presso la sala conferenze dell’aeroporto Costa Smeralda, incontrerà la stampa insieme al candidato Francesco Desogus e ai deputati Nardo Marino e Paola Deiana.
Alle 10.30 Toninelli si recherà presso la sede di Olbia dell’Autorità di Sistema Portuale dove incontrerà Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna Massimo Deianae il direttore marittimo di Olbia Maurizio Trogu.


In questo articolo: