Pasqua 2019 al Chia Laguna, un mare di offerte per vacanze indimenticabili

Tante le proposte esclusive del prestigioso family resort, a meno di un’ora d’auto da Cagliari, affacciato su uno dei mari più cristallini d’Italia. Messaggio Pubblicitario. Pubbliredazionale

Tante le proposte esclusive del prestigioso family resort, a meno di un’ora d’auto da Cagliari, affacciato su uno dei mari più cristallini d’Italia.

E, solo per i lettori di Casteddu Online, c’è uno sconto imperdibile: una riduzione del cinque per cento! Basta inserire il codice CLPQ nel campo “special code” al momento della prenotazione.

Tutto in pochi clic: selezionate la voce “Prenota”, le date del soggiorno, specificate il numero di adulti e bambini e, alla fine, aggiungete il codice “magico”, confermando una fantastica vacanza al Chia Laguna.

Fin da subito!

Sognate infatti una pausa per recuperare le energie proprio mentre i primi raggi di caldo sole e l’estate bussano alla porta? Possibile, all’insegna del benessere e del comfort: il Chia Laguna, a cinquanta minuti d’auto da Cagliari, è pronto a far vivere ai suoi ospiti una Pasqua indimenticabile, tra relax e gusto.

E la scelta è davvero variegata: c’è la spiaggia bianchissima e deserta sulla quale potersi rilassare, chi invece vuole fare una scampagnata può esplorare l’immensa campagna a pochissima distanza dal resort. E, per chi vuole continuare a mantenersi in forma anche durante le vacanze, la Chia Natural spa e il centro fitness sono già operativi, così come gli istruttori per le lezioni collettive di calcio, fitness e corsa. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Una Pasqua imperdibile, quella organizzata dal Chia Laguna: due o tre notti con formula in pensione completa per gustare una deliziosa cucina sarda e internazionale, con il servizio in spiaggia e l’accesso libero alle strutture sportive. E le offerte non mancano nemmeno per i più piccoli: soggiorno gratuito sino ai dodici anni, e per i ragazzi dai 13 anni su che dividono una camera con due adulti lo sconto è del 50%. Tanti i servizi offerti a corredo: miniclub e “Baby Welcome” – passeggino gratis per l’intera durata della vacanza, fasciatolo e vaschetta da bagno per neonato e scalda-biberon dentro le camere. Perché viaggiare leggeri è possibile!

Non aspettate! Solo per i lettori di Casteddu Online il codice è utilizzabile per le prenotazioni effettuate sino al 30 aprile 2019.

Cliccate qui:

OFFERTA PASQUA

OFFERTE ESTATE CHIA LAGUNA



In questo articolo: