Partite Iva, assalto al sito dell’Inps: ecco come richiedere da mezzanotte il bonus da 600 euro

VIA ALLA CORSA AI 600 EURO- La domanda per il bonus all’Inps si potrà presentare attraverso i consueti canali (Pin, Spid, Carta di identità elettronica e Carta dei servizi oltre al Contact center) ma sarà possibile accedere a una richiesta di Pin semplificata


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Partite Iva, assalto al sito dell’Inps: ecco come richiedere da mezzanotte il bonus da 600 euro. Tutto pronto per richiedere i 600 euro di questo mese.

Sono state rese note le prime istruzioni operative per presentare la richiesta di bonus da parte di lavoratori autonomi, liberi professionisti, i collaboratori coordinati e continuativi, i lavoratori stagionali e quelli dello spettacolo.  Un bonus che dovrebbe salire ad aprile a 800 euro o essere correlato al reddito dell’anno precedente.

La domanda per il bonus all’Inps si potrà presentare attraverso i consueti canali (Pin, Spid, Carta di identità elettronica e Carta dei servizi oltre al Contact center) ma sarà possibile accedere a una richiesta di Pin semplificata. Le domande si potranno presentare da domani, ma il rilascio del servizio sarà comunicato con un nuovo messaggio. A questo si potrà accedere con modalità di identificazione, dato il carattere emergenziale delle prestazioni, scrive l’Inps, “più ampie e facilitate rispetto al regime ordinario”.

Sul nostro giornale partner Quotidiano.net altre info a questo link: https://www.quotidiano.net/economia/bonus-600-euro-1.5088775


In questo articolo: