Parcheggi parco della Musica, il Ctm accompagna donne sole e anziani

Nuovi servizi messi a punto in vista dell’inaugurazione dei due parcheggi: servizi speciali di accompagnamento per le donne sole e per gli anziani. E carrelli per trasportare le buste della spesa sino a casa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Parco della Musica, si va verso l’apertura dei due parcheggi multipiano interrati prevista per gennaio 2014.  Con una serie di novità e servizi di cortesia che Parkar, la società controllata dal Ctm che ha vinto l’appalto per la gestione, offre ai residenti fruitori degli stalli. Oltre alle tariffe a canone agevolato sono previsti dei servizi che il Ctm sta mettendo a punto in questi giorni a favore degli anziani, delle donne sole. E, per chi va al mercato San Benedetto a fare la spesa, saranno messi a disposizione dei carrelli per trasportare le buste fino a casa.

Buone notizie, quindi, per i residenti di San Benedetto che, a due anni dall’inaugurazione del Parco della Musica, potranno usufruire di una buona parte dei 786 stalli che a gennaio verranno aperti al pubblico. Dopo rinvii e ritardi dovuti a un contenzioso tra Comune e impresa per quanto riguarda i lavori eseguiti, ora è tutto pronto: dai vigili del fuoco è arrivato il via libera per il certificato di prevenzione incendi per entrambi i parcheggi, e sono in fase di ultimazione i dettagli per la gestione dei multipiano, affidata a Parkar. Per ora si sa il numero degli stalli messi a disposizione nei due parcheggi: 786 in tutto tra quello in piazza Nazzari, strutturato su due livelli, e quello con ingresso da via Sant’Alenixedda e da via Giudice Torbeno. In entrambi sono previsti stalli per la sosta di auto e di motocicli.


In questo articolo: