Paola e Carlo, la coppia del dramma di Senorbì: lui strangola la moglie, poi si toglie la vita

Paola Sechi, sorridente insieme al marito Carlo Cincidda in una foto su Fb di qualche tempo fa. Oggi lui l’ha strangolata e uccisa, nel delitto che manda Senorbì sotto choc., prima di suicidarsi.

Paola Sechi, sorridente insieme al marito Carlo Cincidda in una foto su Fb di qualche tempo fa. Oggi lui l’ha strangolata e uccisa, nel delitto che manda Senorbì sotto choc., prima di suicidarsi. Lei, appena 52 anni e piena di vita, casalinga, sarebbe stata uccisa proprio dal marito. Un 62enne ex dipendente della cantina sociale del posto, molto conosciuto a Senorbì. Dopo averla strangolata, si sarebbe allontanato e poi tolto la vita. Un delitto che lascia senza parole una intera comunità, il cadavere della donna è stato scoperto dai carabinieri poco prima delle 11.

L’uomo invece si è tolto la vita lasciandosi precipitare proprio nei pressi della cantina sociale dove aveva lavorato. Una tragedia pazzesca che riempie di sgomento l’intera Trexenta. Non si conoscono i motivi del litigio, sul caso indagano ancora i carabinieri, ma si parla di dissidi della coppia che sarebbero aumentati negli ultimi tempi. Fino al drammatico e tragico epilogo, che comunque nessuno avrebbe mai immaginato. Anche perchè i litigi non sarebbero mai stati denunciati alle forze dell’ordine.


In questo articolo: