Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Inizia bene per i padroni di casa che con grande cuore e carattere dominano il primo parziale per 4 a 2, doppietta di Tomasic ed un goal rispettivamente per Steardo e Simonetti. Nel secondo tempo gli ospiti accorceranno le distanze ad una sola lunghezza di svantaggio grazie a Petkovic e Di Costanzo, per poi raggiungere il sorpasso solamente al terzo tempo: in questo quarto di partita la fase è concitata ed i quartesi vanno in affanno dopo aver speso tanto; si fanno così parare un rigore di Steardo e perdono il difensore Sassanelli per limite di falli, chiudendo sotto di due reti per 6 a 8.
L’ultimo tempo non basterà a recuperare lo svantaggio, malgrado il secondo rigore assegnato (per la medesima irregolarità del portiere napoletano) e realizzato dai Biancoverdi: l’incontro finisce per 9 a 12
Il tecnico Marcello Pettinau: “Abbiamo lottato al massimo delle nostre possibilità, tenendo sempre aperto il mach ma purtroppo l’aver speso tanto, avendo una panchina corta, ha fatto la differenza. Sono contento per i miglioramenti di alcune individualità e continueremo ad onorare la massima serie fino all’ultima partita“.
Filippo Pau