
La quarta giornata di campionato di serie A1 si chiude con un’altra sconfitta per la Promogest Quartu.
Il Posillipo domina il primo quarto con un parziale di 5 a 0, che non lascia molte possibilità ai sardi.
Tuttavia dal secondo tempo si vede una squadra diversa, che timidamente inizia a contenere i campani, con un parziale di 2 a 1, grazie ad un fantastico Davide Steardo, che chiuderà le marcature con ben quattro goal.
La terza e quarta frazione sarà una prova di carattere dei quartesi e del loro coatch, che sprona i suoi instancabilmente. Finisce così con due parziali favorevoli ai biancoverdi, 2 a 3 e 2 a 4 e complice un calo dei padroni di casa, riusciranno ad andare a segno anche Beltrame, Astarita e Tomasic con una doppietta senza cambiare il verdetto finale.
Dichiarazione dell’ allenatore:
“ Purtroppo siamo scesi in acqua di nuovo con la mentalità sbagliata. Abbiamo concesso di tutto per un tempo e mezzo: siamo stati imbarazzanti ed inestistenti. Soltando dopo il parziale di 5 a 0 abbiamo capito che era iniziata la partita. Sicuramente negli ultimi due tempi hanno mollato un pò la presa ma voglio rivedermi bene il filmato per capire meglio alcuni aspetti. Non possiamo affrontare il campionato di massima serie in questo modo, sono molto arrabbiato con la squadra e dovrò prendere subito dei provvedimenti in settimana”.