Orrore a Quartu: “Hanno avvelenato i gatti della colonia di via Amalfi”

I mici erano regolarmente registrati dall’Asl. L’appello delle volontarie: “Caccia ai responsabili, non possiamo credere che al mondo esistano persone simili”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

RADIO ZAMPETTA SARDA, QUARTU AVVELENATI I GATTI DI VIA AMALFI. CACCIA AI RESPONSABILI. L’appello disperato delle volontarie della colonia felina di Flumini, precisamente di via Amalfi, regolarmente registrata alla Asl, composta da gatti tutti sterilizzati. “Non ci possiamo  credere  che  al mondo ci siano persone  così! Questa  mattina  la volontaria  che si occupa  della colonia  regolarmente  registrata  alla Asl,  ha trovato  uno dei gatti morto, poco  dopo ha visto un altro gatto con le convulsioni  da avvelenamento,  purtroppo lì i gatti non sono mai stati ben voluti. Due giorni fa l’ennesima  lamentela, e oggi il corpo del gatto morto , e un  altro agonizzante  Abbiamo  recuperato i gatti, uno è  ricoverato  a Quartu nella  Clinica  Città  di Quartu, è in condizioni  disperate. La carcassa  andrà all’istituito  zooprofilattico.  Ora la zona è controllata  dalle autorità preposte con l’ ausilio dei volontari, perché  sicuramente  anche altri gatti ne avranno  mangiato, al via la caccia ai responsabili con denuncia ai carabinieri”.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram e tik tok “Radio Zampetta Sarda”.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda


In questo articolo: