Orrore a Flumini, cane morto abbandonato tra le sterpaglie: “È lì da cinque giorni”

Ancora un caso choc di un animale trovato senza vita nelle campagne sarde, stavolta la segnalazione arriva da via dell’Autonomia regionale sarda, a Quartu: “Sono pure passati per sfalciare l’erba a bordo strada, possibile che il corpo di questa creatura non venga rimosso?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cani morti a abbandonati nelle campane sarde, c’è un nuovo caso. Stavolta la macabra scoperta arriva da Quartu, in via dell’Autonomia regionale sarda. Il corpo senza vita dell’animale è stato notato già venerdì scorso da alcune persone e, a distanza di cinque giorni, è ancora lì.  Nelle ultime settimane ci sono stati i ritrovamenti di una cagnetta a Capoterra e di un cane a Santa Giusta, entrambi morti e lasciati in mezzo a polvere e sterpaglie. Ancora prima (ed è diventato un caso nazionale) è stata la volta di Fuego, il cagnolino bruciato a Sassari e vivo per miracolo. Adesso, l’ultimo “orrore”: le foto sono state pubblicate sui gruppi Facebook di Quartu.
 
“Proprio a pochi metri dall’incrocio con via san Martino. Considerato che sono pure passati con la macchina per tagliare l’erba”, osserva P.C., “cosa deve succedere prima che il corpo di questa creatura venga rimosso?”


In questo articolo: