Ora è ufficiale, Villa San Pietro zona rossa per due settimane: “Siamo una comunità unita, ce la faremo”

La sindaca Marina Madeddu Radio Casteddu: “Chiedo ai cittadini di rispettare le regole. Stiamo pagando le conseguenze della zona bianca, molti contagi sono avvenuti all’interno dei nuclei familiari”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Villa San Pietro zona rossa per 14 giorni, la sindaca Marina Madeddu: “Chiedo ai cittadini di rispettare le regole. Stiamo pagando le conseguenze della zona bianca, molti contagi sono avvenuti all’interno di nuclei familiari non conviventi”.
Ora è ufficiale: “Ho emesso l’ordinanza poche ore fa, a decorrere dalla mezzanotte di oggi e fino al 12 aprile. 14 giorni di zona rossa dove saranno aperti i negozi di beni di prima necessità. Abbiamo appena pubblicato l’elenco che fa riferimento alle regole del decreto nazionale. I casi sono 21, 9 negli ultimi due giorni, e sono destinati ad aumentare. Per i vaccini, ho conferma che alcuni over 80 sono stati vaccinati ma non ho ancora conoscenza del numero  effettivo dei vaccinati. Sicuramente si sta andando a rilento e può creare disagio doversi recare a Cagliari. Siamo assolutamente indietro. Chiedo  tanta collaborazione ai cittadini, molti contagi avvengono all’interno dei nuclei familiari, consanguinei non conviventi”.
Risentite qui l’intervista a Marina Madeddu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: