Nuova 195, va avanti il restyling dei due sottopassi: “Lavori finiti entro novembre”

Strada più alta e sicura, tornano gli operai nei due sottopassi di San Giorgio e Corraxiu. Il sindaco di Sarroch: “Tempi rapidi per la fine dei lavori” 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lavori sulla viabilità della nuova SS 195: salvo imprevisti dovrebbero concludersi entro la fine di novembre. Da alcuni giorni, su impulso dell’amministrazione comunale di Sarroch, sono ripresi i lavori di sistemazione della viabilità secondaria inerente l’appalto della nuova SS 195 ad opera della società Aleandri con la direzione lavori dell’Anas.

 

I lavori riguardano i due sottopassi di San Giorgio e di Corriaxiu e comprendono l’innalzamento del sedime stradale con la realizzazione di un apposito sottofondo stradale, la realizzazione delle opere idrauliche per il deflusso delle acque e la stesura del tappeto bituminoso.
“I lavori – spiega il sindaco Salvatore Mattana – dovrebbero concludersi presumibilmente, salvo imprevisti, entro il mese di novembre”. Inoltre, nei giorni scorsi “abbiamo effettuato un sopralluogo con la Direzione Lavori dell’Anas e i tecnici della società Aleandri per la verifica delle opere, sollecitando la conclusione dei lavori in tempi rapidi”.


In questo articolo: