Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Lunghe code a Cagliari oggi a mezza mattina per l’intervento di tanti operai che riparavano i danni del violento acquazzone, ma l’unica strada chiusa era viale Diaz.
Abbiamo fatto un giro in città alle 10,30 per vedere la situazione costatando che decine di operai erano al lavoro un po’ dappertutto.
L’intensità dell’acquazzone di stanotte ha causato sicuramente molti danni e allagamenti invadendo di fango le strade, ma alle 10,30 anche a Pirri, particolarmente colpita da un fiume d’acqua, la situazione si era quasi normalizzata.
Unica strada ancora chiusa era l’inizio di viale Diaz fino all’Hotel Mediterraneo perché la carreggiata era invasa dal fango e disseminata di molte grandi pozzanghere di acqua. Ma diverse squadre di operai e camion con aspiratore stavano bonificando.
Il Poetto sembra aver retto al grande acquazzone e si sono formati nella spiaggia dei laghetti un po’ dappertutto che saranno riassorbiti in poco tempo. Evidentemente non c’è stata la grande mareggiata che di solito reca tanti danni e disagi. Non sono mancati gli irriducibili che, nonostante la sabbia umida, si godevano il tiepido sole là davanti a un mare quasi piatto .
Guardate il VIDEO