Nottata da incubo all’aeroporto per un gruppo di Cagliaritani:”Neanche un caffè”

Rientro da incubo per un gruppo di passeggeri cagliaritani. A causa del ritardo del volo da Praga a Roma con Alitalia perdono la coincidenza col volo per Cagliari e passano una nottata in aeroporto. La denuncia: “Nessun tipo di assistenza ci hanno abbandonato in aeroporto. Neanche un caffè per scusarsi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rientro da incubo in Sardegna per un gruppo di  18 persone  che da Praga col volo Alitalia rientrava a Cagliari ieri. Nottata in aeroporto a Roma Fiumicino, e nessuna assistenza da parte della compagnia di bandiera Alitalia.

“A causa dei problemi meteorologici di Roma, il nostro aereo da Praga è tardato di qualche ora- racconta Marco Pilloni –   abbiamo quindi perso il volo cosi ci siamo diretti presso un banco di assistenza e ci hanno trasferito nel primo volo( 8:20 di martedì)”.

MANCATA ASSISTENZA. “Non hanno potuto offrirci alcun tipo di hotel, in quanto già occupato,- lamenta Pilloni – e ci hanno allestito delle misere e logorate brandine in una piccola stanza. Risultavamo ammassati come animali. Così abbiamo preferito accamparci in alcune sedie dell’aeroporto. Non ci hanno fornito alcun tipo di pasto, tenendo presente che i locali erano chiusi, e alcun tipo di umana assistenza. Vi erano quattro bambini,a parte una bottiglietta d’acqua non abbiamo ricevuto nulla di caldo e fino alle due non avevamo ancora il biglietto. Alle 4 del mattino ci hanno rimproverato perché abbiamo unito delle sedie.”

LA BEFFA. “Stamattina neanche un caffè per  scusarsi. Menomale che sul  loro sito scrivono dei buoni caffè e pasto se il ritardo dura più di tre ore. Noi non abbiamo visto nulla”.

 

 


In questo articolo: