Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Rientro da incubo in Sardegna per un gruppo di 18 persone che da Praga col volo Alitalia rientrava a Cagliari ieri. Nottata in aeroporto a Roma Fiumicino, e nessuna assistenza da parte della compagnia di bandiera Alitalia.
“A causa dei problemi meteorologici di Roma, il nostro aereo da Praga è tardato di qualche ora- racconta Marco Pilloni – abbiamo quindi perso il volo cosi ci siamo diretti presso un banco di assistenza e ci hanno trasferito nel primo volo( 8:20 di martedì)”.
MANCATA ASSISTENZA. “Non hanno potuto offrirci alcun tipo di hotel, in quanto già occupato,- lamenta Pilloni – e ci hanno allestito delle misere e logorate brandine in una piccola stanza. Risultavamo ammassati come animali. Così abbiamo preferito accamparci in alcune sedie dell’aeroporto. Non ci hanno fornito alcun tipo di pasto, tenendo presente che i locali erano chiusi, e alcun tipo di umana assistenza. Vi erano quattro bambini,a parte una bottiglietta d’acqua non abbiamo ricevuto nulla di caldo e fino alle due non avevamo ancora il biglietto. Alle 4 del mattino ci hanno rimproverato perché abbiamo unito delle sedie.”
LA BEFFA. “Stamattina neanche un caffè per scusarsi. Menomale che sul loro sito scrivono dei buoni caffè e pasto se il ritardo dura più di tre ore. Noi non abbiamo visto nulla”.