Nicola e Marco, sabato sera maledetto: “Non si può morire a 23 anni”

Il triste destino dei due grandi amici di  Villasor: Nicola è morto nel tragico incidente di ieri notte, le condizioni di Marco fortunatamente sembrano migliorate. Il ritratto di Alice Deidda dei due ragazzi coinvolti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nicola aveva ancora tutta la vita davanti. Ma il destino ha deciso che doveva andarsene da questa terra troppo presto, lasciando un vuoto immenso nelle persone che gli volevano, e gli vogliono, tuttora, bene. E’ successo tutto in un sabato sera come un altro. Ci si incontra al solito posto e si mangia una pizza con gli amici.

Nicola aveva scelto di passare, quella che poi si è rivelata essere la sua ultima serata, con Marco che oggi compie gli anni. Sicuramente, si erano visti per festeggiare assieme allo scoccare della mezzanotte, come gli amici di una vita quali sono. Ma in un attimo, mentre stavano rientrando a Villasor, la vita di Nicola è stata sbalzata fuori dalla Ford scura che Marco stava guidando. Probabilmente, la giovane vittima non si è accorta nemmeno di quello che stava succedendo. Viene ricordato come un ragazzo d’oro, altruista e sempre col sorriso stampato in volto. Dopo il diploma aveva deciso di rimboccarsi subito le maniche e iniziare a lavorare in campagna. Si è sempre dato da fare senza perdere mai un giorno di lavoro. Marco invece è rimasto ferito. Ieri sera è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma oggi non sembra più essere in pericolo di vita. “Non si può morire a vent’anni”, scrive qualcuno sui social network. Ora il paese piange per la scomparsa di un ragazzo d’oro.


In questo articolo: