Nessuna traccia della piccola Esperanza nel rio Cixerri, a vuoto le ricerche dei sommozzatori

Non si trova il corpo della bimba Rom che sarebbe stata uccisa dal padre. I Vigili del Fuoco hanno perlustrato un ampio specchio d’acqua, senza però trovare nulla. Nuove ricerche nei prossimi giorni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

 

Nessuna traccia di Esperanza, la bimba Rom di venti mesi che – stando alle dichiarazioni rilasciate agli inquirenti dalla madre, Dragana Ahmetovic – sarebbe stata uccisa dal padre, Slavko Seferovic. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno effettuato tutta una serie di perlustrazioni su un ampio specchio d’acqua del rio Cixerri. Dopo ore di ricerche, però, i ricercatori hanno interrotto le operazioni. “Non è stata trovata nessuna traccia della piccola”, spiegano dalla sede provinciale dei Vigili del Fuoco di viale Marconi. “Già domani, comunque, sono previste nuove perlustrazioni sempre nel rio Cixerri”.

 

Va avanti, quindi, il mistero sulla sorte della bambina. All’inizio, i genitori hanno detto che Esperanza era morta nell’incendio del loro furgone avvenuto il 23 dicembre scorso a Giorgino poi, dopo una serie di intercettazioni, erano scattate le manette ai polsi dei due, quasi tre mesi fa.