Nascondeva in casa hashish, coca e marijuana: pusher di 50 anni arrestato a Iglesias

Percorreva il centro cittadino a bordo della propria auto quando è stato fermato dagli agenti della sezione anticrimine. Durante la perquisizione della sua abitazione sono saltate fuori le sostanze stupefacenti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Polizia, durante i continui servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato un uomo, di 50 anni, per i reati di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias hanno individuato il soggetto mentre percorreva il centro cittadino a bordo della propria auto.

Noto ai poliziotti per essere dedito allo spaccio di droga, l’uomo è stato subito fermato e sottoposto ad un controllo. Dalla successiva perquisizione presso il proprio domicilio è stata rinvenuta e sequestrata la droga, occultata in piccoli involucri di cellophane, quantificata in 75 grammi di hashish, 11 di cocaina e circa 8 marijuana. Inoltre sono stati trovati 75 euro in contanti, provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione funzionante e altro materiale utile al confezionamento.

Il 50enne è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Il G.I.P., nell’udienza con rito direttissima svoltasi nella mattinata odierna, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso il Commissariato.

 


In questo articolo: