Muore a 20 anni dopo sei giorni d’agonia, la sorella: “Chi sa, parli”

Riccardo Oghittu era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 8, a Sestu. Oggi, al Brotzu di Cagliari si sono spente le speranze.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Era stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari, era in coma farmacologico: le sue condizioni si erano rivelate gravissime dopo lo schianto della sua moto contro un’auto a Sestu. nei giorni seguenti, si sarebbero verificati cenni di ripresa, ma nelle ultime ore la situazione è precipitata. Stamattina il suo cuore ha smesso di battere, facendo spegnere ogni speranza.

È deceduto dopo sei giorni di lotta contro la morte Riccardo Oghittu, 20 anni di Cagliari. Il ragazzo era rimasto ferito nell’incidente avvenuto il 4 settembre scorso lungo la provinciale 8. La dinamica dello scontro non è ancora stata del tutto chiarita, le indagini della polizia stradale sono in corso, ma in base a quanto rilevato il giorno dell’incidente e si troveranno adesso di fronte ad un’indagine per omicidio colposo, sia la moto che la macchina erano dirette entrambe verso Elmas.

Riccardo Oghittu era alla guida di una Ktm 690 Duke e non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto su una Ford Fiesta che aveva presumibilmente intrapreso una manovra verso sinistra. Il giovane è stato sbalzato dalla sella e l’impatto con l’asfalto è stato violentissimo, al punto da rendere necessario il trasporto all’ospedale in codice rosso.

Nei giorni scorsi la sorella di Riccardo Oghittu aveva lanciato un appello su Facebook: “Se qualcuno ha assistito all’incidente di mio fratello mi contatti. Abbiamo bisogno di sapere quello che è successo”


In questo articolo: