
Si concluderà venerdì il Memorial in ricordo di Giovanni Putzu, 34 anni, il giovane cagliaritano che lo scorso mese è rimasto vittima di un incidente nautico assieme a Nicola Sanna.
Già il 16 settembre un partecipatissimo Moto-raduno ha visto riuniti centinaia di motociclisti: hanno dato vita in modo ordinato e al tempo stesso commovente, ad una manifestazione “di sostegno emotivo per gli amici e i familiari di Giovanni”. È stata una bella serata però interrotta della pioggia. Ed è come se anche il cielo avesse pianto per Giovanni. “Un ragazzone dal cuore d’oro” che venerdì prossimo, negli spazi del DUBAI PLANET (EX CINEWORD), verrà ricordato ancora una volta a conclusione di questo particolare memorial. Dalle 18 spazio dalle premiazioni per le moto più belle (ma non solo), che hanno partecipato al raduno dei giorni scorsi.
“Ci saranno anche i genitori e la giovane compagna del caro ragazzo estinto” spiegano – in una nota stampa – gli organizzatori dell’evento; tra i quali, il capofila, è il CRIMINALBIKE.
Tutte le info nell’omonima fan page di Facebook. Parte del ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza proprio da Tony Ferraro del CRIMINALBIKE, ALL’ASSOCIAZIONE ONLUS “IMPRONTE INVISIBILI”.
Sono stati già raccolti premi, biglietti omaggio, ed anche risorse economiche per il valore di 5000 euro.
Verranno consegnati durante la serata.