Morta dopo il parto, domani l’ultimo saluto a Stefania

L’autopsia si è conclusa oggi. Il paese si prepara all’addio.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I risultati dell’autopsia che si è conclusa oggi daranno le prime risposte ai tanti interrogativi sulla morte di Stefania Corrias, la donna di 40 anni deceduta in ospedale a Carbonia subito dopo aver messo al mondo il suo bambino.
 
La Procura di Cagliari ha incaricato per gli esami il dottor Vindice Mingioni, primario di anatomia patologica dell’ospedale di Nuoro: sui risultati c’è più stretto riserbo. La donna era entrata in ospedale a Carbonia sabato sera e intorno a mezzanotte, dopo circa quattro ore di travaglio, aveva messo al mondo il bambino con parto naturale.
 
Poi le tragiche complicaizoni che hanno preso il sopravvento: Stefania Corrias è stata anche operata, ma ogni tentativo dei medici si è rivelato inutile. Intanto a Villamassargia tutti attendono di potere dare l’ultimo saluto alla donna. Il paese è in lacrime da quel giorno e sono in tanti a chiedersi il perché di una tragedia che ha sconvolto l’intero paese. Lunedì pomeriggio dovevano essere celebrati i funerali, ma la Procura ha bloccato tutto in attesa degli accertamenti, l’addio a Stefania è quindi previsto per domani alle 15 nella chiesa della cittadina.


In questo articolo: