Monserrato, assurde scritte di minacce in centro contro i politici “dissidenti”

Tensione politica altissima a Monserrato: nella notte sono comparse minacce di morte nei confronti dei consiglieri comunali dissidenti del sindaco Locci. Un’assurda scritta ingiuriosa e minacciosa, poi subito fatta rimuovere dai vigili urbani, nella centrale via del Redentore


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tensione politica altissima a Monserrato: nella notte sono comparse minacce di morte nei confronti dei consiglieri comunali dissidenti del sindaco Locci. Un’assurda scritta ingiuriosa e minacciosa, poi subito fatta rimuovere dai vigili urbani, nella centrale via del Redentore, cuore del paese.

Minacce di morte inaccettabili e incomprensibili per i consiglieri Argiolas, Zuddas, Cicotto, Picciau, Lai e Marras. Questi ultimi sono esponenti di Monserrato Libera, partito del sindaco che nei giorni scorsi aveva lanciato critiche all’operato del primo cittadino che si è dimesso una settimana fa. Una mano invisibile che minaccia con scritte a spray, sulla vicenda indagano anche i carabinieri per scoprire gli autori delle minacce.

Uno striscione più soft è stato appeso anche davanti all’asilo dove Locci stamattina ha tenuto una conferenza stampa, con la frase “Fiducia al sindaco Locci: a casa le mele marce, dimettetevi”.