Monastir, torna la seconda edizione di “Cenendi tottusu impari”

Una lunga tavolata con pietanze e cibi di tante persone, in un clima di grande festa e socializzazione. L’appuntamento è per sabato 17 settembre 2016 in via Nazionale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 17 settembre a Monastir, dalle ore 20, torna “Cenendi Tottusu Impari”. L’evento, giunto alla seconda edizione e inserito all’interno del “Dammi un 5!” Festival, prevede l’allestimento di una lunga tavolata nella via Nazionale, la via principale del paese, dove i monastiresi (e non solo) avranno la possibilità di condividere le loro pietanze con amici e conoscenti, in un grande clima di festa e socializzazione.

La serata sarà aperta dalla banda Musicale Monastir con una parata lungo il percorso della cena e l’animazione della festa sarà a cura dell’associazione “Fogli Volanti”. L’evento è organizzato dalla ProLoco in collaborazione con l’amministrazione comunale. La seconda edizione di “Cenendi Tottusu Impari” sarà dedicata alla memoria del maestro Pinuccio Sciola che, (durante la cena del 2015 e ringraziando il sindaco Luisa Murru), invitò l’amministrazione comunale ad estendere l’invito anche ai comuni vicini come San Sperate e Ussana. 


In questo articolo: