Molestata a 13 anni a Is Mirrionis da un 40enne: le propone sesso, lei scappa in lacrime

Un altro inquietante episodio dopo quello dello scorso fine settimana al parco di via Talete. E’ ancora allarme sicurezza a Cagliari, a rischio maniaci ragazzine e adolescenti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Molestata a 13 anni da un adulto, un uomo sui 40 anni, che le ha chiesto di fare sesso con lui. Lei, sconvolta, è scappata in lacrime ed è tornata a casa raccontando tutto ai genitori che hanno immediatamente sporto denuncia.

 

Un altro episodio inquietante, dunque, questa volta in via Nebida a Is Mirrionis. Ancora una volta le vittime sono molto piccole, ragazzine adolescenti o addirittura bambine come era accaduto sabato scorso nel parco di via Talete al Cep, dove una piccola di 10 anni è stata molestata e ha poi raccontato tutto ai presenti che hanno inseguito il malintenzionato. Alcuni episodi di molestie sono stati denunciati anche a Mulinu Becciu.

 

Questa volta la ragazzina sarebbe stata abbordata dall’uomo che guidava un’auto, e dal finestrino abbassato le ha proposto un rapporto sessuale.

 

Improbabile che il molestatore sia lo stesso, ma gli inquirenti sono al lavoro per accertare se si possa trattare di un’unica persona, un molestatore seriale che sta terrorizzando ragazzine e le loro famiglie in tanti quartieri di Cagliari.

 


In questo articolo: