Mistero Ufo nel cielo di Gonnosfanadiga, spunta una nuova testimonianza: “Erano quattro luci orizzontali tutte alternate”

“Erano quattro luci disposte in orizzontale e alternavano la loro luminosità – spiegano i testimoni – in un primo momento abbiamo pensato che fossero le luci della vedetta situata sul monte. Invece…”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mistero Ufo nel cielo di Gonnosfanadiga, spunta una nuova testimonianza: “Erano quattro luci orizzontali tutte alternate”. La pagina Fb UfoSardegnanews rivela il racconto di altri due giovani sul presunto Ufo avvistato a Gonnosfanadiga: “A ventiquattrore dalla segnalazione con tanto di video, fatta dal giornalista freelance Fausto Orrú, ecco pervenire una nuova testimonianza da Gonnosfanadiga. Lunedì sera, verso le 20,30 due giovani stavano percorrendo via Tevere, che costeggia il rio Piras, quando la loro attenzione si rivolgeva verso un gruppo di luci che brillavano nell’oscurità. Erano quattro luci disposte in orizzontale e alternavano la loro luminosità – spiegano i testimoni – in un primo momento abbiamo pensato che fossero le luci della vedetta situata sul monte.
I due testimoni si erano fermati ad osservarle – quando erano fisse avevano una colorazione bianco arancione, ma quando alternavano la loro luminosità, quelle esterne diventavano blu – ci raccontano con giustificata incredulità
Nonostante la stranezza dimostrata dalle fonti luminose che restavano ferme nel buio della sera, i due giovani decidevano comunque di proseguire lungo la strada affianco al fiume.
Poi ho letto il vostro articolo e riflettendo su quanto avevo osservato –  spiega uno dei testimoni – ho pensato che sicuramente non si trattavano delle luci della vedetta sul monte ma probabilmente, quelle osservate la sera stessa dal giornalista.
Questa testimonianza indipendente conferma quanto era stato segnalato precedentemente alla nostra pagina, una prova tangibile che un qualcosa di strano si è manifestato, lunedì sera, vicino a questo Comune del Medio Campidano”, concludono gli esperti della pagina Fb UnfoSardegnanews


In questo articolo: