Miss mamma, chi sarà la più bella della Sardegna? Le prime selezioni a Quartu

Via al concorso, prime selezioni in programma venerdì 20 maggio al Bingo Imperial di via Brigata Sassari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo il grande successo delle selezioni svolte già da 19 anni in Sardegna dall’agenzia LADY MUSIC MODELS di Gianfranco Campus , venerdì 20 maggio si svolgeranno a Quartu S.E. nell’area spettacoli del Bingo Imperial in Via Brigata Sassari 68 la prima selezione Regionali 2022 del concorso Nazionale di bellezza e simpatia MISS MAMMA ITALIANA . Le Mamme provenienti da tutta il Campidano si scontreranno dalle 21:30 in poi a suon di bellezza , simpatia,defile e quiz sul tema casalingo Le concorrenti in gara sono divise in tre categorie in base alle fasce d’età , la prima categoria e la classica dai 26 anni ai 45 anni , la seconda categoria la gold dai 46 ai 55 anni la terza categoria è l’ever green dai 56 in su. Le mamme elette per categoria accederanno alle finali Regionali del concorso.

 

La serata sarà presentata dallo showman Krystian Zeta , le coreografie verranno curate da Elisa Caredda della Lady music models.
Il concorso presente nella penisola da ben 29 anni grazie alla Te.ma spettacoli di Paolo Teti è arrivato in Sardegna tramite l’agenzia: LADY MUSIC MODELS di Gianfranco Campus che da 19 anni svolge con successo le selezioni regionali.

Per informazioni : 338/5202081.