Migrante rapina e picchia una turista, Cappellacci: “Da sinistra nessuna solidarietà?”

“A Cagliari una turista canadese è stata picchiata e scippata da un gambiano, con permesso di soggiorno scaduto da due anni, ma nessuno esprime solidarietà: tace il sindaco, il presidente della Regione pure e anche i deputati del PD, tanto loquaci per il migrante aggredito pochi giorni fa a Sassari, hanno perso la parola”. Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“A Cagliari una turista canadese è stata picchiata e scippata da un gambiano, con permesso di soggiorno scaduto da due anni, ma nessuno esprime solidarietà: tace il sindaco, il presidente della Regione pure e anche i deputati del PD, tanto loquaci per il migrante aggredito pochi giorni fa a Sassari, hanno perso la parola”. Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia.

“Oggi stranamente sono tutti nascosti insieme alla loro retorica da quattro soldi. Quando la provenienza dell’aggressore e della vittima si prestano alle loro squallide speculazioni politiche, fanno a gara per il comunicato stampa più accorato. Quando invece le parti sono invertite ed emerge il clima vissuto nelle nostre strade per le scelte folli di un sinistra che dall’alto dei suoi salotti ha perso di vista la realtà, si chiudono in un silenzio vergognoso. Questo signore, con altri precedenti alle spalle, sarebbe una di quelle persone che chiedono asilo al nostro Paese? Nel frattempo si aggira per le strade della città a scippare e pestare la malcapitata di turno. Chi si comporta così – ha concluso Cappellacci- deve essere rispedito a casa senza tanti complimenti”.


In questo articolo: