Medau: “Sessismo, cinismo e bassezze: fuori i nomi di questo macello”

Ancora polemiche sulla vignetta sessista a Pula pubblicata oggi anche da Videolina nel suo tg. La sindaca Carla Medau dopo avere ricevuto tantissimi attestati di solidarietà sulla vicenda prende nuovamente posizione su Fb. IL blog sotto accusa è gestito da ex assessori: “Fuori i nomi, escano allo scoperto”. Il presidente Ganau: a Pula accaduto vergognoso. Ecco la foto assurda che dileggia le donne sarde e le istituzioni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ancora polemiche sulla vignetta sessista a Pula pubblicata oggi anche da Videolina nel suo tg. La sindaca Carla Medau dopo avere ricevuto tantissimi attestati di solidarietà sulla vicenda prende nuovamente posizione su Fb: “Una vicenda grottesca, due anni di cinismo e bassezze nei miei confronti, senza alcun rispetto personale o del ruolo che ricopro. Che vengano allo scoperto i nomi (ben noti… di ex assessori) di questa macelleria politica. GoPula è un contenitore di rabbia e livore nella quale anche l ex sindaco Walter Cabasino puntualmente sciorina la sua saggezza, in dispregio a qualsiasi garbo istituzionale.Ringrazio di cuore tutte le amiche e gli amici, le colleghe e i colleghi sindaci e tutte le personalità istituzionali che mi hanno manifestato la loro vicinanza ed una sentita ed autentica solidarietà”. Il blog è infatti gestito da diversi assessori comunali (uno in particolare), con la differenza che alcuni si firmano e altri no. Tra i blogger più presenti c’è invece di sicuro l’ex sindaco Walter Cabasino.

Cosa che ha invece fatto Gianfranco Ganau, presidente del consiglio regionale: “Ritengo vergognoso quanto accaduto – sostiene Ganau – il dissenso politico e le divergenze di opinione anche su scelte amministrative non condivise non possono in alcun modo giustificare reazioni e azioni di questo tipo. Siamo uomini delle istituzioni e sta a noi garantire per primi la cultura del rispetto».


In questo articolo: