Maxi rissa tra italiani e stranieri a Capoterra, volano pugni e calci

Colpi, bottiglie lanciate e inseguimenti in auto: terrore a Capoterra per una rissa che ha visto coinvolti alcuni giovani. I carabinieri, intervenuti dopo pochi minuti, hanno già avviato le indagini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le segnalazioni su vari gruppi Facebook di Capoterra, dove gli stessi amministratori scrivevano di una rissa tra via Cagliari e piazza Liori, erano vere. Un sabato sera da bollino rosso, quello che si è vissuto in pieno centro città. Una rissa, quella che ha visto protagonisti da un lato giovani del paese e dall’altro alcuni extracomunitari, nella quale c’è stato di tutto: dai colpi alle bottiglie di vetro lanciate contro l'”avversario” di turno, fino a degli inseguimenti con l’automobile. Non si sa quale possa essere il motivo che ha scatenato il grande diverbio, ma una “mano d’aiuto” potrebbe averla data l’alcol.

 

I carabinieri delle stazioni di Cagliari e Sarroch, intervenuti in seguito a diverse chiamate ricevute dai cittadini, dovranno cercare di definire esattamente cosa è successo e cercare, anche grazie ad alcune telecamere di sicurezza, di dare un volto ai “partecipanti” alla maxi rissa. (P.R.)


In questo articolo: