Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Ricordate Mattia Loddo, il ragazzo di 24 anni di Siliqua coinvolto nel brutto incidente sulla 130 e finito in coma? Ora non solo sta meglio, ma in ospedale ha trovato il suo grande amore. La sua è la più dolce storia di Capodanno insieme a Vanessa, che è diventata la sua fidanzata proprio dopo l’incidente. Una storia che commuove, perchè il ragazzo è ancora immobilizzato per i postumi di quel drammatico evento.
Mattia Loddo è il ragazzo di soli 24 anni che ai primi di dicembre era rimasto coinvolto nel brutto incidente di Decimomannu: ora è in Rianimazione, in gravi condizioni. Era alla guida della sua Opel Astra, che si era fermata in panne lungo la statale 130, quando è stato travolto da una Bmw in corsa guidata da un altro ragazzo di 28 anni. Un attimo fatale, l’impatto violento, il trasferimento disperato verso l’ambulanza. Poi giorni di grande paura, un delicato intervento, e lentamente l’uscita dal coma farmacologico. Dopo Mattia, accompagnato anche dal bravissimo zio Omar, si è lentamente ripreso.
E un giorno è andato a trovarlo Vanessa, una sua vecchia fiamma, ed è scattato il colpo di fulmine: i due si sono fidanzati, e oggi dopo quell’incidente è nato un bellissimo amore. Lo zio Omar racconta: “Mattia è ancora ricoverato in ospedale presso l’unità spinale con la schiena bloccata, ma ha la grinta e la forza di un leone. E ora accamto a sè ha anche il cuore di una bellissima ragazza”. Nella foto c’è anche Matteo Mossa, il ragazzo rimasto coinvolto con lui in quella terribile serata.