Mastelli, murrungioni, caddozzoni: la mia Cagliari non mi piace, è stata tua la colpa…

L’opinione di Gianfranco Carboni: “Di peccatore, a due gambe, ne rimase soltanto uno seppur con la coda tra le stesse. E’ stata tua la colpa, allora adesso che vuoi? Volevi diventare come uno di noi, e come rimpiangi quei giorni che eri… “


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Murrungioni, caddozzoni ed l’unico vero unico. La mia città non mi piace, mi piace ancora meno il centro dove l’impatto visivo ed olfattivo è maggiore per indigeni e visitatori con monnezza o aliga sparsa in ogni dove. Mastelli e mastelloni hanno prodotto lavoro, pare sia vero, ed i costi lievitano in modo surrettizio, seppur vi sia nel lungo periodo una lieve possibilità di diminuzione. Tutti dicono, è in corso la campagna elettorale comunale, che il metodo, la forma e la sostanza sono nella giusta direzione ma sarà necessario apportare aggiustamenti e modifiche.

Come al solito, nel nostro mondo, la responsabilità in nome della continuità o/e della discontinuità è di tutti per cui di nessuno. Di peccatore, a due gambe, ne rimase soltanto uno seppur con la coda tra le stesse. E’ stata tua la colpa, allora adesso che vuoi? Volevi diventare come uno di noi, e come rimpiangi quei giorni che eri… solo un volatile. O gabbiano, poni potenza.

Gianfranco Carboni


In questo articolo: