Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
“Non ambisco a nessuna poltrona, continuo a svolgere il mio lavoro, e, in attesa della mia revoca, porto avanti i grandi progetti cominciati. Quello di oggi é uno dei tanti obiettivi che mi ero prefissato di raggiungere. Sono soddisfatto di esserci riuscito”. Parole di Piergiorgio Massidda, che proprio oggi ha inaugurato la passeggiata a mare nella pineta di Su Siccu. Ad oggi non ha ricevuto ancora la revoca del Ministero, dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha decretato la sua non idoneità a svolgere il ruolo di presidente dell’Autorità portuale.
“Attendo la comunicazione da parte del Ministero – ha spiegato – e la mia sostituzione, che potrebbe essere domani così come fra un mese. Ma fino ad allora ho il dovere di occuparmi del porto, esattamente come ho fatto in questi due anni. Nei prossimi giorni porterò avanti una serie di cose cominciate, e lo farò per Cagliari, la mia città, e per i tanti collaboratori che hanno lavorato con me”.
Su una sua possibile nomina come commissario, Massidda ha aggiunto: “Io do la mia disponibilità, ma non credo che la scelta possa ricadere su di me. Spero solo che il commissario sia in gamba, e che il futuro presidente possa essere in gamba almeno quanto me”.