Maracalagonis, aggredisce in strada l’ex moglie brandendo un bastone e la minaccia di morte: arrestato per tentato omicidio

Incredibile episodio di violenza a Maracalagonis: l’ex marito minaccia la moglie con un grosso bastone in mano, lei si rifiugia dentro una macelleria, salvata dal titolare. Poi chiama la Polizia che arresta il 48 enne per tentato omicidio. Ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Maracalagonis, aggredisce in strada l’ex moglie brandendo un bastone e la minaccia di morte: arrestato per tentato omicidio. Incredibile episodio di violenza a Maracalagonis: l’ex marito minaccia la moglie con un grosso bastone in mano, lei si rifiugia dentro una macelleria, salvata dal titolare. Poi chiama la Polizia che arresta il 48 enne per tentato omicidio. La Polizia di Stato ha tratto in arresto Vincenzo Casula 48enne di Maracalagonis per il reato di tentato omicidio nei confronti dell’ex moglie. Nella mattina odierna il Centro Operativo ha ricevuto una chiamata sulla linea 113 che segnalava un aggressione ai danni di una donna a Maracalagonis.

Un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Quartu, giunto immediatamente sul posto e individuato la vittima,ha subito raccolto dalla donna le prime informazioni.

La donna in particolare  ha raccontato che l’ex marito l’aveva seguita brandendo un bastone di grosse dimensioni con cui aveva danneggiato la vetrina di un esercizio commerciale per poi colpirla violentemente più volte.

Dopo aver tentato di difendersi secondo le testimonianze sarebbe riuscita, grazie all’aiuto di alcuni dipendenti del locale danneggiato, a rifugiarsi in una vicina macelleria, dalla quale, dopo essersi rinchiusa in una stanza, ha chiamato il 113.

Qui, raggiunta dall’ex marito che ancora brandiva il bastone ed urlando la minacciava  di morte, è stata difesa dal titolare della macelleria che con fermezza ha costretto l’uomo ad uscire. Lo stesso, dopo l’aggressione, si è poi allontanato a bordo del proprio fuoristrada.

I poliziotti, viste le condizioni della donna, hanno subito allertato il 118 facendo intervenire un equipaggio, che ha accompagnato la donna presso il pronto soccorso di un nosocomio cittadino.

Avviate immediate ricerche, poco dopo, personale del Commissariato di Quartu Sant’Elena e delle Volanti di Cagliari, lo hanno rintracciato e fermato nei pressi della sua abitazione trovato ancora in possesso del bastone utilizzato, che presentava tracce di sangue, è stato arrestato.

Al termine delle formalità di rito sarà tradotto presso la Casa Circondariale di Uta.


In questo articolo: