La mamma la chiama al telefono, ma lei è morta: tragedia a Villasor

La figlia che non rispondeva alle chiamate e ha avvisato i carabinieri. I militari in casa hanno scoperto il cadavere di A.P. del 1979, una donna che abitava da sola, da diverso tempo sofferente di alcune patologie e di una epilessia grave da cui rifiutava di curarsi. Potrebbe aver avuto una crisi acuta che non le ha permesso di chiedere aiuto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tragedia a Villasor. Verso le 10 i militari del nucleo radiomobile di Sanluri con i colleghi della stazione di Villasor sono intervenuti in via Pace dove poco prima, a causa delle ripetute telefonate senza risposta effettuate da diverse ore, una 70enne del posto che cercava la figlia, ha deciso di chiamare i carabinieri.

Entrati in casa i militari hanno scoperto il cadavere di A.P. del 1979, una donna che abitava da sola, da diverso tempo sofferente di alcune patologie e di una epilessia grave da cui rifiutava di curarsi. Stamattina potrebbe aver avuto una crisi acuta che non gli ha permesso di chiedere aiuto.

A seguito dei rilevi dei carabinieri e dell’intervento del medico si è verificato che la morte è avvenuta per un arresto cardiocircolatorio poche ore prima, in casa.


In questo articolo: