Una mamma cagliaritana: “Figli gay? Non impedite mai a loro di sognare”

La storia bellissima di Roberta Cuomo apre un dibattito a Cagliari, quello sulla piena libertà di essere omosessuale. Una mamma: “Se mio figlio viene a casa un giorno e mi dice “mamma sono gay” questo non diminuirebbe il mio amore per lui anzi. Lo aiuterei ad essere felice, non impedite mai ai vostri figli di sognare. Viva l’amore di ogni forma e colore”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La storia bellissima di Roberta Cuomo apre un dibattito a Cagliari, quello sulla piena libertà di essere omosessuale. La ragazza ha raccontato alla nostra Federica Vacca il suo orgoglio e la sua normalità nell’essere lesbica, e rispettata da tutti. Tanti i commenti sulla pagina Fb di Cagliari Online.

Molto interessante quello di una mamma cagliaritana, Iulia Andreia: “Sono mamma e se mio figlio viene a casa un giorno e mi dice “mamma sono gay” questo non diminuirebbe il mio amore per lui anzi. Lo aiuterei ad essere felice, gli starei vicino nella buona e nella cattiva sorte e lo capirò ogni qualvolta avrà bisogno di me. Sono mamma e questo è l’amore in tutto e x tutto x il proprio figlio: aiutate i vostri figli ad arrivare a tutti i sogni che loro desiderano e non impedite loro di sognare: sia che siano gay, etero, bisex alla fine non cambia niente. Sono sempre i vostri figli. In bocca al lupo a questa ragazza in tutto e x tutto e a coloro che hanno paura di dichiararsi. Fatelo, siate voi stessi perché alla fine la gente parlerà a prescindere di quello che voi volete fare . L’amore è amore e al cuor non si comanda. W l’amore di ogni forma e colore”. E così la storia di Roberta Cuomo (nella foto) è diventata per tutti un vero inno all’amore.


In questo articolo: