Maltempo beffa a Treviso, cancellato il volo per Cagliari: sardi disperati bloccati all’aeroporto

Prima la grandine, poi il temporale. Ondata di maltempo a Treviso, e arriva la beffa: il volo Ryanair per Cagliari è stato cancellato, centinaia di sardi disperati non sanno dove passeranno la notte: e alla biglietteria volano urla e parole grosse, molti passeggeri avevano già imbarcato il proprio bagaglio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Prima la grandinata, poi il maxi temporale. E poi, alla fine, la cancellazione del volo Ryanair per Cagliari. Rabbia e polemiche all’aeroporto Canova di Treviso, dove centinaia di sardi erano pronti a imbarcarsi per raggiungere lo scalo principale dell’Isola, quello di Elmas. Dopo un primo slittamento del possibile orario di partenza, dalle 20:55 alle 22:40, è arrivato l’annuncio: “Volo cancellato”. Risultato: tante persone non sanno dove trascorrere la notte, e sicuramente prima di domani mattina non sarà possibile imbarcarsi su nessun altro volo, anche perchè sono state cancellate tutte le ultime partenze del giorno – quelle verso Napoli e Gran Canaria -.

 

E in tanti, come sempre in questi casi, si lamentano: “Ecco cosa vuol dire viaggiare per noi sardi”. Più di un passeggero aveva già imbarcato il proprio bagaglio, e alla biglietteria sono volate urla e parole grosse.