Malore improvviso, pauroso schianto frontale sulla Ss 387: una 26enne e un 57enne in codice rosso

La ragazza, di Donori, ha perso i sensi e ha invaso la corsia opposta con la 500: impatto molto forte con la Ford guidata da cinquantasettenne di Donori. Sono stati portati entrambi, in gravi condizioni, al Brotzu. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Monserrato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pauroso schianto frontale sulla Ss 387, non distante dal punto dove, qualche giorno fa, una 49enne rumena ha perso la vita dopo essere stata colpita da un camion. L’incidente è avvenuto verso le 8:30. Angelica Cao, nata nel 1996 e residente a Donori, stando alle testimonianze raccolte dagli agenti della polizia Locale di Monserrato, intervenuti con due pattuglie, ha avuto un malore improvviso e ha perso i sensi. La giovane, al volante di una Fiat 500, stava arrivando da Dolianova. L’impatto con la Ford guidata da un 57enne di Settimo San Pietro, Roberto Fratacchioli, alla guida nella corsia opposta, è stato molto forte: i due sono stati trasportati in codice rosso al Brotzu, in gravi condizioni ma, stando a quanto emerge, non in pericolo di vita. La ragazza ha riportato la frattura del bacino e un problema al torace, l’uomo una frattura al polso.
I danni alle due automobili sono stati ingenti. Lo schianto è avvenuto a circa 500 metri da uno degli autovelox piazzati sulla Ss 387. Il traffico, di prima mattina, ha subìto forti rallentamenti.


In questo articolo: