Lettera a un piromane che non doveva mai nascere: tu qui hai ucciso

La lettera aperta di Franco Gioi: “Con il tuo gesto criminale hai ferito nel corpo e nell’anima persone innocenti che stavano semplicemente svolgendo il loro lavoro. Un giovane per causa tua è ricoverato in ospedale, ha rischiato la vita per salvare la sua azienda. Oggi abbiamo seppellito gli animali che tu hai ucciso e ti pubblico una foto che ti prego di stampare e sistemarla nel tuo comodino”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Franco Gioi

LETTERA A UN PIROMANE CHE NON DOVEVA NASCERE. 
Non so se tu hai una famiglia, non so se hai mai conosciuto tuo padre, ma penso che abbia almeno una madre. Con il tuo gesto criminale hai ferito nel corpo e nell’anima persone innocenti che stavano semplicemente svolgendo il loro lavoro. Un giovane per causa tua è ricoverato in ospedale, ha rischiato la vita per salvare la sua azienda……(Auguri di pronta guarigione caro Francesco). Hai distrutto aziende, bruciato alberi, carbonizzato centinaia di animali hai tolto il pane dalla bocca dei figli di questi onesti lavoratori.
Oggi abbiamo seppellito gli animali che tu hai ucciso e ti pubblico una foto che ti prego di stampare e sistemarla nel tuo comodino….. non é una pecora, potrebbe essere tua madre o se guardi meglio potrebbe essere il tuo autoritratto. Rifletti su quello che hai fatto o che ancora stai facendo, perché il vento potrebbe cambiare e se da scirocco diventa maestrale potresti fare compagnia alle tue vittime…….


In questo articolo: