Le cornee della piccola Amelia di Cagliari a una bimba e un ragazzo, papà Corrado: “Piango di gioia”

La bambina di 7 anni morta a causa di una malformazione continuerà a “vivere”, in qualche modo, negli occhi di due persone. L’emozione del papà, Corrado Sorrentino: “Mia figlia continuerà a vivere non solo nel nostro cuore”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Vogliamo condividere con voi e con quanta più gente possibile una notizia appena ricevuta che ci ha fatto piangere, ma di gioia! E speriamo che possa riempire anche il vostro cuore! Abbiamo ricevuto la notizia che le cornee di Amelia hanno donato la vista ad un’altra bambina di 9 anni e ad un ragazzo di 22 e noi siamo felicissimi per questa opportunità che ci è stata concessa, grazie ad Amelia altre due persone potranno vedere l’amore che stiamo spargendo e grazie a loro adesso Amelia continua a vivere non solo nel nostro cuore! Noi siamo felicissimi e vorremmo che lo foste anche voi, spargete la felicità, Amelia ve ne sarà molto grata”. Così Corrado Sorrentino, sul suo profilo personale Facebook.

La figlia, Amelia, è morta un paio di settimane fa a soli sette anni a causa di una malformazione. I genitori non hanno mai avuto dubbi sulla scelta di donare i suoi organi. Un gesto bellissimo e importantissimo.