La rabbia dei boxisti di Pirri: “Penalizzati dagli ingressi contingentati, solo 40 persone nonostante la zona bianca”

Operatori del mercato di Is Bingias furiosi: “Pochissimi affari, corsie quasi vuote: quando eravamo in zona gialla potevano entrare 60 persone, ora venti in meno: è assurdo”. GUARDATE il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La rabbia dei boxisti di Pirri: “Penalizzati dagli ingressi contingentati”.

A Radio CASTEDDU, Tiziana Loi.

Durante la settimana il mercato è poco affollato, mentre il fine settimana, quando si potrebbero fare dei buoni affari, scatta il contingentamento degli ingressi: “A differenza di tutti gli altri punti vendita, noi stiamo patendo questa situazione perché la gente sceglie di andare in posti dove non si deve fare la fila. Quello che chiediamo oggi è che venga tolto il contingentamento e che il servizio d’ordine, presente all’ingresso, venga utilizzato nel controllo all’interno del mercato per il rispetto delle distanze di sicurezza. Possono entrare 40 persone, sono abbastanza poche, poco più di un cliente per box. Noi abbiamo trascorso dei periodi in cui potevano entrare 60 persone e trovo assurdo che, in un momento come questo che siamo in zona bianca, siano solo 40 perché siamo 30 box.

Abbiamo parlato con l’amministrazione comunale che si dicono preoccupati perché la gente deve dimostrare un po’ più di responsabilità; questo può anche essere vero, però si potrebbe ovviare questo problema facendo un controllo all’interno del mercato, non all’esterno per contingentare le persone, consigliando di mantenere le distanze di sicurezza”.

 

Risentite qui l’intervista a Tiziana Loi del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu

https://www.facebook.com/castedduonline/videos/242136107559528/

e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline


In questo articolo: