Kate, la più amata: la principessa torna in pubblico ma la battaglia contro il cancro è ancora lunga

Vestita di bianco, sorridente ma visibilmente provata dalle cure debilitanti, sempre bellissima, Kate Middleton ha partecipato alla cerimonia del “Trooping the Colour” che si tiene ogni anno per celebrare il compleanno ufficiale del sovrano britannico


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Principessa del Galles Kate Middleton è tornata in pubblico per la prima volta dopo sei mesi e a tre mesi dall’annuncio di essere in chemioterapia per il cancro. L’occasione è stata la cerimonia del “Trooping the Colour”  che si tiene ogni anno per celebrare il compleanno ufficiale del sovrano britannico, re Carlo III. Kate è stata fotografata e filmata all’arrivo in auto a Buckingham Palace.

Kate, come sempre sorridente ma visibilmente provata, magrissima, era attesa dai sudditi che l’hanno applaudita e virtualmente stretta in un enorme abbraccio.

La principessa indossava un abito bianco, seduta accanto ai figli mentre William seguiva il corteo a cavallo e poi tutti insieme sul balcone per il tradizionale saluto.

Era stata lei stessa ad annunciare la presenza all’evento di oggi, a sorpresa, precisando di non essere ancora fuori pericolo ma di sentirsi meglio e di voler partecipare ai festeggiamenti e salutare il suo popolo.