Juventus-Cagliari 2-1, che peccato: i rossoblù a testa alta fanno tremare i bianconeri

Una grande partita a Torino, il Cagliari meritava il pareggio sfiorato con un palo di Dossena, autore anche del gol che ha riaperto il match. La squadra di Ranieri ha giocato senza paura e ha subito solo ad inizio secondo tempo, con prestazioni di alto livello di tutti i giocatori


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Juventus-Cagliari 2-1, che peccato: i rossoblù a testa alta fanno tremare i bianconeri. Una grande partita a Torino, il Cagliari meritava il pareggio sfiorato con un palo di Dossena, autore anche del gol che ha riaperto il match. La squadra di Ranieri ha giocato senza paura e ha subito solo ad inizio secondo tempo, con prestazioni di alto livello di tutti i giocatori. Viola oggi titolare e capitano ha sfiorato il gol nei primi minuti, la Juventus di Allegri ha faticato non poco a trovare spazio nell’ordinata difesa rossoblù. Luvumbo oggi poco incisivo, ottimo Petagna poi sostituito da un volenteroso Lapadula. Un sontuoso Prati a centrocampo, in quella che è stata una delle migliori partite di quest’anno del Cagliari.

Ranieri ha davvero ritrovato la squadra e la voglia di lottare sino alla fine, nello stadio più difficile d’Italia. Il Cagliari torna senza punti ma con la consapevolezza che la salvezza è davvero possibile. Nel finale Ranieri le ha tentate tutte inserendo anche Oristanio e Shomurudov, entrambi subito efficaci. Dossena con un palo sfiora il bis, è mancata solo la zampata del due a due. Ma il carattere e la grinta ci sono tutte. Alla ripresa dopo la sosta ci sarà il Monza in casa.