Is Mirrionis, incidente con 3 feriti: rintracciati 2 minorenni in fuga

Uno scooter pirata tampona un’auto davanti all’ospedale di is Mirrionis: due minorenni a bordo restano feriti ma scappano senza fermarsi. Ferito anche un 27 enne, la Polizia Municipale li rintraccia e sequestra il mezzo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due minorenni in scooter tamponano un’auto a Is Mirrionis, restano feriti ma scappano: gli agenti della Polizia Municipale li individuano sequestrando il mezzo. L’incidente si è verificato sabato scorso nel primo pomeriggio ma non è stata data comunicazione per condurre l’attività di indagine necessaria a rintracciare due giovani che dopo l’incidente si dileguavano facendo perdere le proprie tracce.
Un’Alfa romeo mito guidata da un 27enne cagliaritano nell’effettuare regolare svolta per entrare all’interno dell’ospedale SS. Trinità veniva urtata da uno scooter che circolava contromano. Gli occupanti dello scooter, due minori, che rimanevano feriti, subito dopo l’incidente si davano alla fuga con lo scooter. La Polizia Municipale intervenuta per i rilievi, iniziava immediatamente una meticolosa attività di indagine di iniziativa per risalire ai due giovani ed allo scooter. Oggi si sono concluse le indagini che hanno portato all’individuazione dei due giovani e dello scooter coinvolti. Nella circostanza era rimasto ferito anche il conducente dell’auto.  Dalle accurate indagini svolte dalla Municipale, i due giovani sono risultati minorenni. Il conducente un cagliaritano di 15 anni e il passeggero una ragazza anch’essa 15enne. Oltre alla denuncia alla procura per i minori, é stato sequestrato lo scooter e sono stati fatti i verbali per le varie violazioni per un ammontare di circa 7.000€.
 


In questo articolo: