Intimo sposa, a ruba la lingerie sexy: anche 250 euro per un corpetto

La giusta lingerie per il giorno del fatidico “sì”: le spose di Cagliari scelgono l’intimo in pizzo, comodo ma sexy. E c’è chi è disposta a spendere fino a 250 euro per un corpetto in seta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Intimo comodo, ma rigorosamente sexy. Nei preparativi per il giorno del fatidico “sì”, tra le cose a cui pensare in fatto di look, oltre all’abito naturalmente, c’è la lingerie da sposa, curata per non lasciare nulla al caso e trascorrere una prima notte di nozze indimenticabile. A dominare nelle vetrine dei negozi, anche a Cagliari, è l’intimo in pizzo, bianco ma anche in tenui nuance pastello come il rosa cipria o l’avorio. I prezzi variano a seconda della marca, e c’è chi è disposta a spendere fino a 250 euro per un corpetto in seta in vendita in un atelier di abiti da sposa.

Tante le proposte pensate dai brand di abbigliamento intimo per soddisfare tutte le esigenze e i gusti delle future spose: reggiseni imbottiti o con ferretto, diverse tipologie di slip, dalle raffinate culotte ai sexy perizomi, senza dimenticare i romanticissimi babydoll, le guepière più seducenti, le giarrettiere e i reggicalze da sfoggiare, come da tradizione, sotto l’abito nuziale. Ma anche  eleganti vestaglie, sottovesti ricamate e pigiamini di seta, per rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio. Nella scelta della lingerie, come consigliano gli esperti,  è necessario  tener conto di alcuni aspetti importanti: è fondamentale infatti scegliere dei modelli che non segnino l’abito e, se si hanno delle forme da contenere, dei modelli con effetto fasciante. Mai però tralasciare il fattore comodità: occorre  scegliere una lingerie comoda, che non stringa troppo, e con la quale essere a proprio agio. Sexy, comodo, ma l’intimo da sposa è anche costoso: si va dai classici 10 euro per un normale slip e 13 euro per un reggiseno senza spalline, fino a 250 euro per un bustino e uno slip in seta.


In questo articolo: