In auto con 10 chili di marijuana, non si ferma all’alt dei militari: rocambolesco inseguimento sulla 131

Una volta terminato l’inseguimento, l’uomo, un allevatore di Sedilo, si è giustificato dicendo che la marijuana fosse per uso terapeutico


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rocambolesco inseguimento ieri sulla131 tra una gazzella del Radiomobile della Compagnia di Dolianova e un’auto che non si è fermata a un normale posto di controllo. Il tutto è successo nella statale tra Nuraminis verso Cagliari. Il fuggitivo capendo di non poter competere con i militari si è infine fermato in una piazzola di sosta.

I carabinieri hanno trovato dietro al sedile del passeggero,  tre sacchi di nylon con dieci chili di marijuana e 267 grammi di semi.  L’uomo, un allevatore di 39 anni di Sedilo, si è giustificato dicendo che la sostanza era per uso terapeutico e a tal proposito si stanno conducendo i necessari accertamenti. Di sicuro però le rudimentali modalità di trasporto sono quantomeno discutibili, e il rocambolesco tentativo di fuga non rende troppo credibile la versione dell’arrestato. Che non si è fermato  all’alt. L’uomo è intanto finito ad Uta.

 


In questo articolo: