Immigrazione clandestina: arrestato altro componente della banda VIDEO

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un altro componente della banda che si occupava di gestire clandestinamente il traffico di immigrati. Si tratta di un marocchino 29enne, Adil Bayle. Il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Proseguono le operazioni di contrasto all’immigrazione clandestina da parte della Questura cagliaritana. Sulla scia degli arresti di ieri, in esecuzione all’attività denominata “Doppio Cielo”, nel pomeriggio di ieri è stato rintracciato e fermato ad Ancona Adil Baye, 29enne, marocchino residente a Villasor, allontanatosi dalla Sardegna recentemente, forse proprio poiché temeva di essere arrestato per le sue illecite attività. Baye, anch’esso considerato ai vertici del gruppo criminale, si occupava di procacciare all’organizzazione stranieri di nazionalità marocchina alla ricerca di documenti falsi.

In un primo momento, il ricercato aveva trovato rifugio nella città di Pesaro, e successivamente ha raggiunto Ancona dove è stato intercettato e fermato in pieno centro dal personale delle Squadre Mobili di Cagliari e Ancona e dagli uomini del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato e del Servizio di Polizia Scientifica. Dopo il fermo Baye è stato accompagnato in carcere ad Ancona.  

VIDEO


In questo articolo: