Il misterioso sfregiatore del Lirico: tagli a strumenti e macchinette

La denuncia dei lavoratori del teatro: “Un misterioso vandalo prende di mira i distributori automatici, i bagni e anche gli strumenti. Siamo in 200, è qualcuno che ce l’ha con noi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è un vandalo misterioso, dentro il teatro Lirico. Qualcuno che evidentemente si diverte a distruggere, con una velocità sorprendente, le macchinette automatiche che non servono il pubblico, ma i lavoratori del teatro. E quando le macchinette vengono sostituite, lo “sfregiatore” torna in azione. Colpisce, poi scappa senza lasciare traccia, ma forse potrebbe presto essere immortalato da qualche telecamera.

Perchè a denunciare questa squallida vicenda su Whatsapp Casteddu, al 3420428755, è uno dei 200 lavorartori del teatro, che racconta il disagio di coristi e orchestrali: “Ultimamente hanno preso di mira i distributori automatici e non sappiamo che fare- spiega- io riparo corde degli strumenti e ogni giorno assisto a questo disagio incomprensibile. Ogni tanto tagliano anche le tele delle casse delle batterie. Ieri la macchinetta è stata riparata alle 14 e alle 15,30 era già sfregiata. Il dispetto lo stanno facendo a tutti noi”.   Nella foto, l’impresa di ieri sulla macchinetta automatica. 


In questo articolo: