“Il green pass di Draghi lede la libertá dei cittadini, impone i vaccini e devasterà l’economia”

Giorgia Meloni durissima contro il certificato verde obbligatorio dal prossimo 6 agosto: “Le discriminazioni tra cittadini sono pericolose, la sinistra è europeista solo quando da Bruxelles impongono misure da lacrime e sangue agli italiani”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Il Governo ha approvato l’obbligo del Green Pass, un lasciapassare che lede la libertà dei cittadini, che devasta ulteriormente la nostra economia e che di fatto impone l’obbligo vaccinale per poter accedere a molte attività della nostra società”. È la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, unico partito all’opposizione dell’attuale maggioranza, la prima a tuonare contro la certificazione verde obbligatoria dal prossimo sei agosto per accedere ai bar e ristoranti al chiuso, alle palestre, alle piscine, ai concerti, agli eventi pubblici e ai concorsi.

 

 

“La strada della discriminazione e del conflitto tra cittadini è una strada molto pericolosa, in completa controtendenza con quanto stabilito dalla Ue che chiedeva proprio di evitare discriminazioni. È incredibile che la sinistra sia europeista solo quando da Bruxelles impongono misure di lacrime e sangue per gli italiani. Questa è l’ennesima vergogna che Fratelli d’Italia contrasterà con tutte le sue forze”.


In questo articolo: