Il giallo della 554: “I resti del cadavere non sono di Luca Congera”

Diventa un gigantesco rompicapo il caso del pescatore 50enne scomparso da Quartu: “Sono arrivati gli esiti del Dna, nonostante le numerose analogie, i resti non sono quelli di Congera. Bisogna fare luce sulla sua scomparsa”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il cadavere ritrovato il 12 luglio scorso nei pressi della 554? “Nonostante le numerose analogie, i resti non appartengono a Gianluca Congera. Dopo circa cinque mesi di attesa sono arrivati gli esiti del Dna”. A dichiararlo, contattata da Cagliari Online, è l’avvocato Paola Pischedda, che tutela le due sorelle dello scomparso Rita e Gabriella. La Pischedda l’ha anche scritto sulla sua pagina pubblica Facebook (lo screen si trova a metà di questa pagina). E adesso il mistero si “triplica”, ci sono infatti tre domande in attesa di risposta. Di chi è il cadavere scoperto per caso durante un incendio e “custodito” al Policlinico di Monserrato? Che fine ha fatto Luca Congera? E, soprattutto, è ancora vivo il pescatore 50enne scomparso nel nulla il 16 marzo scorso?

 

“Ora più che mai è necessaria la massima collaborazione da parte di tutti, affinchè si faccia luce su questa scomparsa”, aggiunge la Pischedda. È probabile che ulteriori sviluppi sulla vicenda arrivino nel corso dei prossimi giorni.


In questo articolo: