Il Covid non dà tregua alla Sardegna, gennaio da incubo: altri 1113 contagi e 5 morti, aumentano i ricoveri

Ancora cinque croci nell’Isola, i contagi oltre i mille sono diventati la triste normalità anche se rispetto a ieri c’è un calo di 500 positivi. Stabili le terapie intensive, aumentano i ricoveri ordinari. Da lunedì scatta la zona gialla in Sardegna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Covid non dà tregua alla Sardegna, gennaio da incubo: altri 1113 contagi e 5 morti, aumentano i ricoveri. Ancora cinque croci nell’Isola, i contagi oltre i mille sono diventati la triste normalità anche se rispetto a ieri c’è un calo di 500 positivi. Stabili le terapie intensive, aumentano i ricoveri ordinari. Da lunedì scatta la zona gialla in Sardegna.

In Sardegna si registrano oggi 1113 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3927 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 23576 tamponi.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 30 (come ieri).

I pazienti ricoverati in area medica sono 275 ( 6 in più di ieri ).

22078  sono i casi di isolamento domiciliare ( 83 in meno di ieri).

Si registrano 5 decessi: 2 donne di 81 e 97 anni, residenti nella provincia del Sud Sardegna; 2 uomini di 85 e 88 anni, residenti nella provincia di Nuoro, e 1 donna di 81 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari.


In questo articolo: