Il Comune di Pula si qualifica Stazione Appaltante insieme ad altri 1106 Comuni d’Italia

Consentirà all’Ente di snellire le procedure per l’affidamento di appalti sopra i 500 mila euro per quanto riguarda i lavori pubblici e sopra i 140 mila per quanto riguarda invece i servizi.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un risultato importante che l’Amministrazione guidata dal Sindaco Walter Cabasino “ha raggiunto grazie alla professionalità dei tecnici comunali che lavorano nell’ambito dei lavori pubblici e dei servizi” comunica il Comune che ha, inoltre, ricevuto il “bollino verde” da parte dell’Anac (Autorità Nazionale Anticorruzione).

“Questo conferma la validità del lavoro portato avanti dagli uffici e certifica che sono state sempre rispettate le procedure imposte dalla normativa anticorruzione e trasparenza – spiega il Sindaco Walter Cabasino – Abbiamo raggiunto questo risultato grazie alla professionalità maturata in questi anni dai nostri tecnici. Adesso abbiamo uno strumento che ci consentirà di accelerare nelle attività. Ci sono importanti gare da portare avanti, tra cui la concessione per il bar di Nora, il nuovo appalto del verde pubblico e la ristorazione scolastica”.


In questo articolo:


--}}