Ogliastra, giovane colpito da un proiettile dopo il Carnevale: resta in prognosi riservata

Le condizioni del 18enne di Girasole, originario di Arzana, ferito da un proiettile la notte scorsa dopo i festeggiamenti del Carnevale, sono stabili, ma non gravi. E’ ricoverato all’ospedale Brotzu nel reparto rianimazione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ ricoverato nel reparto rianimazione, all’ospedale Brotzu di Cagliari, il ragazzo di 18 anni, originario di Arzana, ma residente a Girasole, colpito la scorsa notte dopo i festeggiamenti del Carnevale da un presunto sparo.

Il giovane, Luigi Loi, non è più in coma farmacologico ed è stabile. E nel pomeriggio si è risvegliato. Resta ancora in prognosi riservata, ma non è grave.

Dal pronto soccorso dell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei era stato trasportato d’urgenza al nosocomio del capoluogo, per una ferita alla tempia compatibile con il foro di un proiettile.

Si tratterebbe di un proiettile captivo di una pistola utilizzata per tramortire il bestiame.

Era stato ritrovato nella notte, dopo i festeggiamenti del carnevale di Bari Sardo a cui aveva partecipato poche ore prima, da alcune persone ad Arzana,  a bordo dell’auto di un amico, con la ferita alla testa e privo di sensi.

Indagano sulla vicenda, dai contorni ancora molto poco chiari, i carabinieri di Arzana e Bari Sardo, al comando del capitano della compagnia di Lanusei Claudio Paparella. Durante la giornata hanno interrogato diverse persone.